Prenotazione gite

Per partecipare alla gita proposta, compila tutti i campi richiesti. Se prima desideri visualizzare le locandine delle gite proposte, clicca sui rispettivi Link, e poi torna alla compilazione del modulo.

All'avvenuta ricezione della prenotazione riceverai una mail di conferma e successivamente, sarai inserito nel gruppo WhatsApp della specifica gita.

Inserisci il tuo nome.
Inserisci il tuo cognome.
Indirizzo e-mail non valido.
Inserisci un numero di telefono valido.
Invalid Input
Attenzione non risulti iscritto al CAI presso la nostra sezione. Controlla che non vi siano errori o spazi nei campi nome e cognome. Se pensi che ci sia un errore contattaci.
  • se sei iscritto al CAI e non hai rinnovato il bollino per il corrente anno il CAI Chiavari ti invita a provvedere;
  • se non sei socio e non intendi iscriverti al CAI, dopo aver compilato questo modulo, occorre completare di persona l'iscrizione alla gita recandosi in segreteria della sezione ed attivando una polizza assicurativa del costo giornaliero:

PER ESCURSIONI CLASSIFICATE: T - E                      €. 5,00
PER ESCURSIONI CLASSIFICATE: EE -EEA-AF          €. 12,50

Seleziona se vuoi utilizzare la polizza assicurativa giornaliera da 5€, altrimenti iscriviti e poi ricompila il modulo.
Inserisci il tuo codice fiscale.
Invalid Input

L'avvicinamento sarà effettuato in treno. Per fare il viaggio in compagnia indicativamente ci ritroveremo nella seconda carrozza viaggiatori.

Viaggio in treno per Arenzano con partenza da:

Levanto 6.28 – Riva T.6.52 -Sestri L. 6.57 – Lavagna 7.03 Chiavari 7.07 – Rapallo 7.16 -Camogli 7.26 - Recco 7.30 – Genova Brignole 7.56.

Arrivo previsto a Varazze alle ore 8.49

Il viaggio sarà organizzato in pullman.

Indica da dove vuoi partire.

VIAGGIO IN PULLMAN PRIVATO

PARTENZA: Recco ore 6,40 - Rapallo ore 6,50 – Chiavari 7,05 - Lavagna 7,15 –Sestri Levante (autostr.) 7,20

Quota € 25,00 – Posti limitati a 35

Il viaggio sarà organizzato utilizzando le auto di proprietà dei partecipanti.

TI INVITIAMO A METTERE A DISPOSIZIONE LA TUA AUTO AL FINE DI AVERE SUFFICIENTI MEZZI DI TRASPORTO PER TUTTI I PARTECIPANTI.

Indica da dove vuoi partire.
Specifica il luogo da cui parti.
Indica se disponi di un auto propria per il viaggio, se sei con un altro partecipante o se sei senza mezzo di trasporto.
Inserisci Nome e Cognome del conducente del veicolo con cui fai il viaggio.
Inserisci quanti posti hai disponibili in macchina escludendo i posti già assegnati ad altri partecipanti alla gita.

Ultimi passi

Indica se sei presente nella chat WhatsApp della sezione del CAI di Chiavari.
Se non sei iscritto alla chat WhatsApp della sezione inserisci il numero di cellulare su cui hai attivo WhatsApp.

Versamento caparra e/o quota assicurativa

Se prevista, sei invitato a versare la quota indicata in locandina recandoti in sede nei giorni ed orari previsti.
Per i non soci deve essere aggiunta la quota assicurativa giornaliera:

PER ESCURSIONI CLASSIFICATE: T - E                      €. 5,00
PER ESCURSIONI CLASSIFICATE: EE -EEA-AF          €. 12,50

Per confermare premi INVIA.

RESTA IN ATTESA QUALCHE SECONDO PRIMA DI PREMERE ULTERIORMENTE IL TASTO INVIO

Devi accettare il trattamento dei dati per poter inviare il modulo.